Il punto sulle giovanili

Sconfitta al tie-breal dell’ Under14 contro Cuneo mentre le altre giovanili attendono l’inizio della seconda fase regionale e delle fasi provinciali valide per l’assegnazione del titolo.

Under 17 Eccellenza – quarto di finale provinciale

Terminata la prima fase con il terzo posto nel girone di eccellenza regionale, i ragazzi di Rizzo sono stati inseriti nel girone F della fase Top dove incontreranno Savigliano, Vercelli e Villanova Mondovì. Le prime due squadre classificate si qualificheranno al Tabellone Finale Regionale. In attesa dell’inizio della fase regionale, martedì si giocherà alla Gramsci ore 20:45 il quarto di finale provinciale turno unico contro il Volley Montanaro.

Under 15 girone C – semifinali provinciali

In base alla classifica avulsa i giovani di Mesturini risultano la seconda miglior prima, posizione in funzione della quale sono stati inseriti nel girone E fase Top insieme a Savigliano, Nuncas Chieri, PMT, San Secondo e Novara. Le prime quattro accederanno al Tabellone Finale Regionale. Prossimo impegno la semifinale provinciale di andata martedì ore 20:00 a Candiolo contro il Chisola Volley.

Under 14 girone G fase Top – sconfitta al tie-break  

Dopo oltre 2 ore di gioco Benedicenti e compagni escono sconfitti dal match casalingo contro Cuneo, che valeva il primo posto in classifica, ma con la consapevolezza di poter competere fino in fondo per la conquista del titolo regionale.  Prossimi impegni domenica ore 11:00 ad Asti per la fase regionale e giovedì alla Gramsci ore 20:45 contro il Parella per la semifinale provinciale di andata.

Arti vs Brebanca Cuneo Blu 2-3 [31-29 21-25 25-20 9-25 12-15]

Under 13 3vs3 – pausa

Settimana di riposo per le Under13. Prossimi impegni domenica 15 febbraio alla Gramsci ed a Condove.

Under 12 3vs3 – giocato il secondo turno

Artivolley a Condove, Arti Rossa a Chieri e Arti Blu e Bianca a Torino. Ottimo secondo turno per le 4 squadrette che gestisocno gli avversari, tirano fuori il carattere e provano a costruire sempre qualcosa in più…tutto con un SORRISONE stampato. Turno di riposo.

 2015_U12_Artivolley

Autore dell'articolo: artivolley