E’ Argento provinciale per l’ Under13 3vs3

E’ l’ Under13 di Rizzo e Mirella, che conquista un ottimo secondo posto provinciale, a guadagnarsi la copertina tra le giovanili rossoblu che ottengono tutte il passaggio del turno nelle varie fasi regionali.

Under 17 – vittoria esterna nell’andata dei quarti

Settimana di riposo, giocate e vinte 2 gare in Serie D, per Bocchino e compagni in attesa del ritorno dei quarti di finale regionali, all’andata vittoria per 3a0, in programma domenica 3 maggio ore 11:00 alla Don Milani.

Under 15 – siamo in final four 

Il gruppo di Mesturini e Sanapo, vincendo 3a0 il ritorno dei quarti di finale contro il Chisola, si assicura la partecipazione alla final four regionale di Vercelli, 17 maggio,  dove si giocherà l’accesso alla finalissima contro il Volley Parella nella rivincita della finale provinciale.

Arti vs Chisola Volley 3-0 [25-19 25-18 25-21] (ritorno quarti di finale regionali)

Under 14 – e finale regionale sia

Bella prestazione dei campioni provinciali che, con un netto 3a0 nella semifinale regionale di ritorno, si impongono per la quarta volta nel corso della stagione sul Volley Parella ed ottengono l’accesso alla finale regionale del 10 maggio a Mondovì dove incontreranno la Brebanca Cuneo.

Arti vs Volley Parella Torino 3-0 [25-21 25-18 25-19] (ritorno semifinale regionale)

Under 13 – Argento per l’Arti Rossa

Ottima prestazione dei ragazzi di Rizzo e Mirella nella final eight provinciale dove ottengono uno splendido secondo posto con l’ Arti Rossa ed un ottavo posto con l’ Arti Blu. Entrambe le formazioni parteciperanno alla finale regionale 24 squadre in programma sabato 2 maggio a Vercelli.

2014_15_U13_Finale_Provinciale

Autore dell'articolo: artivolley