Sempre al vertice le giovanili rossoblu

Ad un turno dal termine della seconda fase regionale tutte le formazioni giovanili sono in testa alle rispettive classifiche ed accedono ai quarti di finale provinciale come protagoniste.

Under 17 – Silver 2 regionale

Netta vittoria casalinga della squadra di Rizzo che mantiene la testa della classifica del girone rimandando all’ultima giornata contro il Magic Team attualmente a pari punti a punteggio pieno il verdetto finale sul primo posto. Definiti i Quarti di finali provinciali che ci vedranno giocare alla Gramsci in gara unica contro il Sant’Anna 2000 giovedì 18 alle ore 21:00.

Arti vs 2mila8volley Domodossola 3-0 [25-10 25-17 25-15]

Under 15 – Silver F regionale

Settimana di riposo per i ragazzi di Mesturini, attualmente a punteggio pieno, che attendono ultimo incontro del girone  domenica 14 febbraio ore 15:30 alla Gramsci contro l’ Altiora. Quarti di finale provinciali in gara unica lunedì ore 20:45 alla Gramsci contro il Valsusa.

Under 14 – Silver H regionale

Si disputerà sabato 13 febbraio ore 15:30 alla Gramsci l’incontro il CRF Avis Fossano, a pari punti in classifica, l’incontro che vale il primato del girone.

Under 12 3vs3

Nello scorso fine settimana le tre giovani formazioni rossoblu sono scese in campo nei concentramenti della seconda giornata ben figurando e posizionandosi con ben 2 squadre tra le prime sei nella classifica provvisoria.

 foto

Autore dell'articolo: artivolley