Under12 secondo posto provinciale

L’ Under12 Arti Capitan America vince la medaglia d’argento provinciale perdendo in finale contro la PVL Bam Bam Ristosauro Verde.

Under 17 – pronti per le Finali Nazionali

Settimana di lavoro per capitan Bocchino e compagni in preparazione della Finale Nazionale di Bormio del 7 giugno dove le avversarie della prima fase, la prima del girone accede alla seconda fase, saranno Virtus Potenza, Tuscania ed una sorteggiata tra Diavoli Rosa Brugherio, Kio Ene Padova, STS CariBz Bolzano e ASD Pallavolo Agnone.

Under 12 3vs3 – secondo posto nella final eight provinciale

Percorso netto per i ragazzi di Bronzino (Arti Capitan America: Acerbi, De Franco, Garrone e Sciacca) che, domenica al Pala San Silvestro di Chieri, hanno sconfitto nell’ ordine Balamunt Argento, Pivielle Bam Bam Ristosauro Verde e Nuncas Finsoft Chieri. Nella finalissima per l’oro nuovamente contro i ragazzi ciriacesi ma, questa volta, l’esito finale non sorride ai rossoblu.

Under 15 – Selezione Provinciale di Torino

Sono ben cinque i ragazzi rossoblu, selezionati dal Prof. Marco Peddis, che faranno parte della Selezione Provinciale che rappresenterà Torino alla Kinderiadi Trofeo delle Province del Piemonte. Angotti, Benedicenti, Bonacci, Goslino e Stocchino sabato e domenica disputeranno il Memorial Franchino a Pinerolo in preparazione delle Kinderiadi del 12 giugno a Chieri.

DSC_1670 DSC_1610

Autore dell'articolo: artivolley