Serie C campione d’ inverno

Capitan Spinello e compagni vincono il big math con il Racconigi e, a due giornate dal termine del girone di andata, si aggiudicano il titolo virtuale di campione d’inverno.

Serie C girone B – in fuga solitaria

Non è la Serie C nella miglior forma vista quest’anno ma sufficiente per vincere con un rotondo 3a0 l’incontro con i secondi in classifica ed ottenere così l’ottavo 3a0 consecutivo. Arti prima in classifica [24 punti] seguita dall’ Altocanavesevolley, con il turno di riposo ancora da effettuare, [20 punti] e dal Go Old Volley Racconigi [18 punti]. Prossimo incontro sabato ore 20:45 alla Don Milani contro l’ Alvolley Fortitudo [15 punti]

Go Old Volley Racconigi vs Artivolley 0-3 [20-25 16-25 2325]

Serie D girone B – turno di riposo

I ragazzi di Mesturini e Destefanis effettuano il turno di riposo ed il Cogal Savigliano ne approffitta, andando a vincere con il Cuneo, portandosi al comando [18 punti] proprio davanti ai rossoblu [17 punti] ed alla coppia Volley Parella Torino e Gazzera Impianti Morozzo [15 punti]. Prossimo incontro sabato ore 17:45 alla Don Milani contro il fanalino di coda Villanova VBC Mondovì [0 punti].

Autore dell'articolo: artivolley