Prosegue il cammino vittorioso della Serie C che continua a sperare in un passo falso della Pallavolo Valli di Lanzo anche se la situazione in classifica si è complicata ulteriormente a causa della netta vittoria del Novara sul campo del Biella.
Serie C girone B – tre giornate al termine
Capitan Sanapo e compagni portano a casa la partita per 3a0 e rimangono a meno cinque, con una partita da recuperare, dal terzo posto utile per accedere ai play-off promozione. Giornata di campionato incentrata sulla vittoria esterna del Novara per 3a0 sul Biella che permette ai novaresi di assestarsi al primo posto in classifica a tre giornate dal termine, ma con solo più due partite da disputare. Turno casalingo sabato ore 20:45 contro l’ Altea Altiora.
Progetti Medical Volley Caluso vs Arti 0-3 [22-25 14-25 25-27]
Serie D girone C – continua il periodo nero
Opaca prestazione della giovane serie D contro la formazione del Montanaro, già certo della promozione, che aveva dalla sua molta più esperienza e serenità mentale. Prestazione sottotono da parte di tutta la formazione che non+ mai riuscita ad esprimere a pieno il proprio miglior gioco. Prossimi ultimi due impegni entrambi casalinghi alla Don Milani domenica ore 19:30 contro il Mangini Novi Pallavolo e martedì ore 20:30 contro la Pallavolo Valli di Lanzo.
Volley Montanaro vs Arti 3-0 [25-12 25-22 25-23]