L’ Under14 di Mesturini e Sanapo vincendo 3a0 contro la Brebanca Cuneo si laurea Campione Regionale acquisendo il diritto di partecipare alla Finale Nazionale che si svolgerà a Gubbio dal 28 al 31 maggio. Per l’ Arti è il quarto titolo di categoria negli ultimi sei anni.
Under 17 – rammarico per il risultato finale
Buon inizio per Sorrentino e compagni che, nell’andata della semifinale regionale, vincono agevolmente il primo set ma si smarriscono poi nel corso della partita non riuscendo a far proprio il match. Semifinale di ritorno in programma domenica a Mondovì.
Arti vs VBC Mondovì 1-3 [25-18 22-25 21-25 19-25] (andata semifinale regionale)
Under 15 – siamo in final four
Settimana di riposo in attesa della final four di domenica a Vercelli dove incontrerà in semifinale il Volley Parella nella rivincita della finale provinciale.
Under 14 – campione regionale
Ottima prestazione dei giovani rossoblu che, nella partita più importante, mettono in campo il cuore e sfoderano la miglior prestazione dell’anno riuscendo a ribaltare i pronostici. Arti campione regionale e finale nazionale assicurata dal 28 al 31 maggio a Gubbio.
Arti vs Brebanca Cuneo 3-0 [25-16 25-19 25-16] (finale regionale)
Under 13 – quarto posto regionale per l’Arti Rossa
Nella finale regionale a 24 squadre buone prestazioni per i ragazzi di Rizzo e Mirella che ottengono uno splendido quarto posto con l’ Arti Rossa ed un diciottesimo posto con l’ Arti Blu.
Under 12 – due squadre in semifinale provinciale
Battute finali anche per i più giovani Artiboys che accedono con Artivolley e Arti Rossa al concentramento di semifinale, sabato ore 15:00 alla Gramsci, che permetterà alle prime due classificate di partecipare alla final eight in programma sabato 23 maggio a Ciriè