Serie C è l’ora della verità

La Serie C si aggiudica 3a0 l’incontro con Chieri e porta a 3 i punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice Pallavolo Torino, prossima avversaria.

Serie C girone B – sei punti di vantaggio sulla quarta

La squadra di Nardoianni vince agevolmente contro il Chieri, sfruttando la rosa a disposizione, e si avvicina all’ importante incontro di sabato pomeriggio con 3 punti di vantaggio in classifica sulla diretta inseguitrice Pallavolo Torino, che ha disputato una gara in meno. Appuntamento sabato ore 18:30 al PalaBlu di Piazza Brennero a Moncalieri contro la PMT.

Arti vs Nuncas Finsoft Sfoglia 3-0 [25-13 25-17 25-12]

Serie D girone A -continua il periodo negativo

Poteva essere l’occasione per distaccare definitivamente il Mangini Novi al terzultimo posto ed invece è stato esattamente il contrario. Netta sconfitta e coabitazione, in una scomoda posizione di classifica, proprio con il Novi che però ha disputato 1 gara in meno. Dopo due turni vincenti arriva la sconfitta per i ragazzi di Rizzo in casa della più quotata Cuneo, opaca prestazione dei ragazzi collegnesi mai in partita. Prossimo incontro sabato ore 18:30 a Novara contro l’ Ebano Volley Novara.

Arti vs Mangini Novi Pallavolo 1-3 [18-25 21-25 25-19 21-25]

 2015_Coppa_Piemonte

Autore dell'articolo: artivolley