Poker!!! Quattro i campionati giovanili a cui l’ Arti partecipava in questa stagione sportiva e quattro sono i titoli provinciali finiti in bacheca con la vittoria ottenuta domenica dall’ Under13 che va ad affiancare quelle ottenute nelle scorse settimana dall’ Under14, dall’ Under15 e dall’ Under17. Per l’ Artivolley una storica stagione che, iniziata nel migliore dei modi con i titoli provinciali, entra adesso nel momento clou con le finali regionali con l’auspicio e la speranza che la fame non si sia esaurita…
Under 17 – vittoria nell’andata dei quarti di finale regionale
Per la quarta volta nella stagione i ragazzi di Rizzo e Corain incontrano il Sant’anna Volley-1999 e, pur non disputando una gara particolarmente brillante, ottengono il massimo del risultato aggiudicandosi il match per 3a0 . Ritorno previsto alla Don Milani lunedì 9 maggio ore 21:00 .
Sant’Anna Volley – 1999 vs Arti 0-3 [21-25 26-28 19-25] Andata Quarti di Finale
Under 15 – settimana di riposo
Settimana di riposo per Benedicenti e compagni in attesa del ritorno dei quarti di finale contro il Nuncas Sfoglia Chieri previsto lunedì 2 maggio ore 19:30 alla Don Milani (vittoria nell’andata per 3a1) .
Under 14 – siamo alla final four regionale
Netta vittoria per capitan Galassi e compagni contro l’ Infocnp Magic Pinerolo nel ritorno dei quarti di finale e conseguente accesso alla final four (settima final four consecutiva) di Mondovì dell’ 8 maggio dove incontreremo in semifinale il Ramcube Volley Novara.
Arti vs Infocnp Magic Pinerolo 3-0 [25-20 25-17 25-19] Ritorno Quarti di Finale
Under 14 UISP – ennesima vittoria
Bella vittoria per i giovani di Mesturini e Sanapo che si impongono per 3a0 contro l’ Alto Canavese.
Under 13 3vs3 – Arti Spike e Jump alla finale regionale
Dello splendido titolo ottenuto dall’ Arti Spike nella finale provinciale abbiamo già parlato in altro articolo, ora tutte le attenzioni sono rivolte alla finale regionale di domenica 1 maggio a Vercelli a cui parteciperanno l’ Arti Spike e l’ Arti Jump, le prime due classificate accederanno alla finale nazionale di Caorle. Nel primo turno l’ Arti Spike se la vedrà con il Valsusa e con una delle formazioni della BreBanca Boves mentre l’ Arti Jump incontrerà l’ Altiora ed il Sant’Anna, entrambe le formazioni giocheranno alla Palestra Bertinetti.