Contro la Pallavolo Valli di Lanzo tre punti fondamentali per capitan Sanapo e compagni per continuare la corsa ai play off, ora il derby con il Lasalliano; buio pesto per la formazione di Serie D.
Serie C girone B – bella vittoria
Rispondono ottimamente i ragazzi di Rizzo e Corain che, dopo l’arresto subito ad opera dell’ Acqui Terme, vincono una combattutissima gara, nonostante il 3a0 finale, contro la Pallavolo Valli di Lanzo e la raggiungono in classifica appaiandola al terzo posto a quota 13 punti. Sabato ore 18:30 Palestra Parri a Torino il derby contro l’ Ascot Lasalliano [9 punti] per continuare la rincorsa al Negrini Gioielli.
Artivolley vs PVL Cerealterra 3-0 [26-25 25-14 27-25]
Serie D girone A – buio pesto
Continua la fase negativa per il gruppo di Mesturini e Destefanis che, contro il Valsusa primo in classifica, è in partita solo nel secondo parziale e rimendia un rotondo 0a3. Ci vorrà il massimo dell’impegno, sabato ore 21:00 a Novara contro l’ Ebano Volley Novara [6 punti], per provare ad invertire la rotta e raggiungere una posizione in classifica più consona per un gruppo ambizioso come quello rossoblu.
Artivolley vs Tiffany Valsusa 0-3 [16-25 23-25 16-25]